...è successo in lega B...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
T.C.Mojo
00martedì 19 ottobre 2010 12:50
Il silenzio del Mutanda...
COVERCIANO
All'indomani,della 6°giornata di campionato,a meno 1,dal primo giro di boa,sembra non essere cambiato niente nelle gerarchie della lega B.
I nomi delle prime delle classe sono gli stessi di maggio,con l'eccezzione dello Sporting Mutanda,vera delusione di inizio campionato:se non sorprende vedere squadre di medio-basso livello al fondo della clasifica(come il Cambiano o lo United),fa specie il Mutanda all'ultimo posto,con la difesa e l'attacco peggiori del campionato.
Dalla prima giornata non si sente la voce del malcapitato Bauducco,che dopo il fuoco di paglia iniziale vedeva solo fumo davanti a se,senza capira la disatrosa campagna acquisti affrontata dalla sua società.Floris,mister dell'anno secondo"FranceFootball",guarda con indifferenza le sorti del collega,di cui si vocifera l'omossessualità;alla domanda sulle sorti del campionato non si sbilancia troppo:"Ricordo benissimo la cavalcata effettuata dai miei giocatori lo scorso anno,quindi vedo con diffidenza il distacco ottenuto finora sulle inseguitrici,per il Mutanda è inutile invece sprecarsi in commenti,era è rimane una compagine minore,di bassa classifica"

Jacopo FrangiFlutti [SM=g8081]
cla10
00martedì 19 ottobre 2010 13:54
Truffardel ancora imbattuto: "Floris? Crollerà..."
TROFARELLO - Riprendono gli allenamenti in casa Truffardel: al centro sportivo di Via Rocchette Montaldo deve fare i conti con le assenze di Cambiasso e Chevanton, mentre Liverani ha svolto il differenziato, anche se difficilmente il tecnico trofarellese potrà contare sul regista per la sfida di domenica al W.H. Cambiabo. A fare il punto dopo sei giornate è proprio Montaldo: "Non mi stupisce vedere la Going Merry in testa, finora è la squadra che ha mostrato il miglior calcio e che ha trovato la giusta continuità: ricordo però a Floris che il campionato è ancora lungo, mancano ventidue partite e non credo che la sua rosa sia attrezzata per reggere questi ritmi, visto che a gennaio inizierà anche la coppa: voglio proprio vedere se Hernanes e Pastore dovessero avere problemi chi prenderà il loro posto... Kasami?". Montaldo poi prepara la sfida a Pellegrini, che chiuderà un primo girone di andata tutto sommato positivo per il Truffardel: "Siamo insieme alla Going Merry l'unica squadra imabattuta, e stiamo aspettando ancora i migliori Totti e Del Piero oltre ai gol di Ronaldinho: la partita contro il Cambiano sarà fondamentale per capire le nostre reali ambizioni... chi toglierei a Pellegrini? senza dubbio non Portanova!".

Claudio Tirarogna
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com