E' un Truffardel fabuloso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cla10
00lunedì 6 settembre 2010 16:45
Eto'o, Cambiasso, Ceccarelli: Montaldo sogna il triplete
TROFARELLO - Riniziare sulla stessa falsariga della prima parte dello scorso campionato, ridare entusiasmo a una tifoseria esigente, riempire una bacheca ancora a corto di titoli. Il Truffardel, dopo una campagna acquisti faraonica, scalda i motori in vista dell'esordio in campionato, proprio contro quel Floris con cui i Montaldo boys hanno a lungo battagliato lo scorso anno: "Sono contento di incontare subito la Going Merry - spiazza tutti il tecnico del Truffardel - sono curioso di vedere all'opera la mia squadra contro un avversario di livello". Il tecnico poi si lancia su un'analisi del mercato appena chiuso: "Ho ricevuto parecchie critiche per la scelta di aver tenuto De Sanctis (Pellegrini, Mari ndr), posso solo ripondere che Morgan è un professionista esemplare, l'anno scorso ha avuto la porta inviolata per nove partite consecutive parando tre rigori; per il resto abbiamo regalato alla tifoseria campioni come Cambiasso, Eto'o, Del Piero e Montolivo tenendo in rosa fuoriclasse del calibro di Nesta, samuel, Ronaldinho e Totti. Non posso che essere soddisfatto anche dei rincalzi: Astori, Capuano e Pasqual per la difesa, Cossu, Ricchiuti e Pellissier offrono le garanzie che andavo cercando, anche se le vere scommesse che sicuramente faranno saltare il banco sono Ceccarelli e Chevanton". Montaldo si congeda dalla sala stampa aizzando i numerosi supporter accorsi in via Rocchette: "Prometto almeno un titulo". Floris e Bauducco sono avvertiti...

Claudio Smazzabrasati
Master84
00lunedì 6 settembre 2010 19:14
Ci sarà battaglia!

Il W.H.Cambiano ha appena presentato i nuovi arrivi; "Oggi come oggi questa squadra non ha rivali!" così esordisce il tecnico Cambianese dopo alcune domande sugli obiettivi della stagione.
Continuando nell'analisi del lungo discorso, circa tre ore di conferenza stampa-rinfresco (a base di fritture) il tecnico non risparmia niente a nessuno.. "Quest' anno l'obiettivo è insegnare ai miei colleghi cos'è il giuoco del calciuo! [SM=g8115] ".

Indubbiamente alcune scelte sono e saranno discusse (Zoboli e la scelta di te portieri rischiosi) ma tutto sommato questa squadra ci sembra poter dare quel brio che manca in questo torneo.
Le conferme o smentite che siano sono comunque alle porte!



Daniele GiostraGazzelle [SM=g8079]
gigliofr
00lunedì 6 settembre 2010 22:51
I più attenti...Attentino!
In vista dell'ultima giornata di mercato, i dirigenti della lega A inziano a fare sopraluoghi all'hotel del muletto, location storica dove si consumano gli affari i ricconi del basso piemonte.
"Lega B? Se viene dopo la A ci sarà un motivo" replica IL MAGNIFICO alle domande dei cronisti "Non ci fosse Montaldo non capirebbero la differenza tra una sfera del giuoco del calciuo e un cesto di banane" riferito allo scandolo orto-frutticolo che ha coinvolto il tecnico Pellegrini e il giocatore Obodo "Floris? mai sentito"
Mercato: "Sul mercato posso dire che sicuramente Di Natale, Marchionni, Ranocchia, Bonucci resteranno. Puntiamo ad avere un nucleo composto da giocatori italiani, poi il Real è un punto d'arrivo, non una tappa"
Daniele__V83
00sabato 11 settembre 2010 12:13
Lo United affila le armi
Appena tornato dal ritiro montano di Bagnolo piemonte il tecnico non si risparmia in conferenza stampa: Questa stagione non ci sentiamo inferiori a nessuno - Esordisce il tecnico baldisserese - puntiamo a vincere tutto anche se la concorrenza è tanta.
Quanto al mercato rispetto all'anno scorso abbiamo più opzioni soprattutto in attacco , avere una panchina lunga ci consentirà di affrontare ogni sfida con i giocatori al 100%.
quest'anno non temiamo gli infortuni - esclama, sicuramente riferendosi all'amara crisi di gennaio e febbraio che aveva impedito allo United di puntare a lottare per le prime posizioni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com