Mari, dalle stalle alle stelle

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ico90
00lunedì 22 novembre 2010 21:22
E' un Mari che convince quello di questa domenica, nonostante le polemiche dell'inizio settimana l'allenatore di Candiolo si è dimostrato leader fuori dal campo motivando la sua squadra come un vero trascinatore. Un mister che non si ferma davanti alle avversità e che fa fronte alla infermeria mai così piena schierando una squadra spregiudicata e offensiva nella trasferta Trofarellese, che sicuramente ha preso sottogamba l'avversario di bassa classifica ed è stata così sopraffatta. Mari ritrova un acciaccato Krasic, ormai indispensabile, e la sua più celeberrima scommessa, Caracciolo che è diventato il perno centrale del gioco dello Zero Tituli. Le sue dichiarazioni nel dopopartita sono state comunque molto umili, dicendo che c'è ancora molto lavoro da fare e che con una rosa più ampia la situazione in classifica sarebbe diversa.
Il mister puo tuttavia gongolarsi dopo aver conquistato questi 3 punti, anche se la classifica parla ancora chiaro.
Indagando nei retroscena dell'allenatore di Candiolo, abbiamo trovato una foto molto interessante. Risalente a un paio di anni fa, quando Mari faceva il portaborracce di Benitez a Liverpool. Esaminandolo attentamente si rivede lo stesso tipo di gioco in campo della sua squadra e l'impronta lasciata nel suo metodo di impartire ordini del mister spagnolo.
Tuttavia la situazione poco piacevole dell'Inter e la panchina traballate di Benitez lascia trasparire una possibile sorpresa.
Durante una nostra intervista al presidente della squadra milanese sono uscite notizie di una certa importanza. Se non ci saranno risultati utili entro la pausa invernale verranno presi provvedimenti, e Mari è sicuramente in cima alla lista degli allenatori nel tacquino di Moratti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com