00 22/02/2011 00:33
la diciassettesima Giornata di campionato vede vittoriose tutte le formazioni casalinghe, a partire dalla Going Merry che rompe il digiuno di vittorie imponendosi in casa contro la Zeru Tituli.
Risultato ancor più importante visto lo scivolone dei Los Bomberos, sconfitti fuori casa con un impalpabile Cavani che colpisce pure il palo su un netto rigore quasi allo scadere.
Vince anche L'Atletico Zucchina che scavalca l'SS Truffardel in classifica portandosi al terzo posto.
Partita brutta e fallosa a Baldissero dove lo United riesce ad avere la meglio sulla formazione di Montaldo grazie ad un gol di Ranocchia ritenuto dal tecnico trofarellese in fuorigioco.
-Le assenze ci hanno tolto la solita velocità a centrocampo- Commenta il tecnico Vergnano - è anche vero che il Truffardel non si è mai reso pericoloso sottoporta, cosa non facile visto l'attacco che possiedono.Sul gol di Ranocchia non mi pronuncio, ero impegnato a tagliarmi le unghie dei piedi e non ho seguito bene l'azione.-
Montaldo furente si è rintanato negli spogliatoi dopo aver ricoperto di insulti arbitro, guardialineee, quarto uomo, un venditore di krapfen sugli spalti e Aquilani ,colpevole, secondo lui di averlo guardato male.

Daniele Supersanculotto [SM=g8080]